La programmazione per l’estate 2024 è già disponibile con voli in Italia, Francia e Regno Unito a partire da 14,99 EUR*.

 

 Wizz Air, la compagnia aerea europea in più rapida crescita e più sostenibile dal punto di vista ambientale a livello globale**, ha annunciato di aver raggiunto la cifra record di 33 milioni di passeggeri trasportati nella stagione estiva tra aprile e settembre 2023.

I risultati mostrano una crescita significativa per il vettore europeo, con un aumento del numero di passeggeri di oltre il 24% rispetto all’estate precedente.

​​In Italia, anno dopo anno, Wizz Air ha registrato un’ulteriore crescita del numero di passeggeri, raggiungendo un tasso di prenotazioni dei voli del 99,32% a settembre. Tra le destinazioni più gettonate dai clienti italiani quest’estate figurano l’Albania e l’Egitto, ma anche mete inusuali come l’Armenia.

A seguito degli ottimi risultati, Wizz Air ha annunciato la programmazione per l’estate 2024 con voli in vendita a partire da 14,99 euro**, agevolando i passeggeri a prenotare le proprie vacanze estive a prezzi accessibili. I clienti possono scegliere tra voli nazionali e internazionali da Roma, Milano, Catania, Venezia e Napoli. L’offerta spazia dalle bellezze italiane come Torino, Venezia, Olbia, Lampedusa o Bologna, alle popolari destinazioni europee di Nizza (Francia), Tirana (Albania), Francoforte Hahn (Germania) e Londra (Regno Unito), oltre alle nuove rotte da Roma a Berlino, Amburgo (Germania), Alicante (Spagna) e Danimarca (Copenaghen), nonché da Milano a Parigi (Francia) e Tenerife (Spagna).

Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager at Wizz Air, ha commentato:

“Oltre 33 milioni di persone hanno scelto di volare con Wizz Air quest’estate e siamo grati per la loro fiducia. Crediamo nel rendere i viaggi accessibili e siamo lieti di offrire una varietà di opzioni per le vacanze estive. Con l’annuncio della programmazione per il 2024, i passeggeri possono pianificare il prossimo anno con largo anticipo. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo a un numero sempre maggiore di passeggeri nei prossimi 12 mesi e di offrire ai clienti nuove ed entusiasmanti destinazioni da visitare con la famiglia e gli amici”. 

*Prezzo di sola andata, incluse le spese amministrative. È incluso un bagaglio a mano (max. 40x30x20 cm). Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a tariffe aggiuntive. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti a prezzi indicati è limitato.

**Secondo il CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022-2023