È on line il nuovo catalogo Settemari Inverno 2023/2024 con grandi novità nella programmazione.

 

L’ Egitto rimane indiscusso protagonista dell’Inverno di Settemari, con le proposte dei Settemari Style a Marsa Alam e Sharm El Sheikh e le crociere sul Nilo, prodotto sempre molto richiesto dalla clientela italiana, per l’unicità e la bellezza travolgente degli itinerari proposti.

 

“Si affiancano alla destinazione, due nuovi paesi, Turchia e Marocco, molto richiesti e in continua crescita” – commenta Sabrina Scaglioni, product Manager di Settemari.

 

La Turchia, già presente nella programmazione estiva, consolida la sua presenza con nuovi Tour che spaziano tra le meraviglie iconiche di questo paese e hotel a Istanbul.

 

Grande novità 2024 il Marocco, con una programmazione che prevede tour classici affiancati a rotte meno turistiche, tra città imperiali e natura sorprendente.

 

Settemari
Settemari
 è il Tour Operator del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma. Settemari è specializzato nella creazione e nella commercializzazione di pacchetti turistici distribuiti sia dal network sia dalle agenzie di viaggio su scala nazionale. La strategica diversificazione delle attività ha portato nel 2000 alla nascita del brand Amo l’Oriente, evolutosi nel 2015 in Amo il Mondo, tour operator specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made. Settemari nel 2019 ha fatturato circa 100 milioni di euro e servito oltre 80.000 passeggeri. Nello stesso anno ha acquisito il tour operator dinamico Jump, un’innovativa piattaforma B2B rivolta alle agenzie di viaggio.