Nicolaus ha iniziato le prenotazioni di “Mare Italia 2012” con largo anticipo sulla stagione estiva. L’operatore figura tra i primi a inaugurare le vendite di questo segmento di prodotto e la decisione è stata presa sulla scorta del riscontro positivo generato dell’apertura anticipata dello scorso anno.

Le formule “Best Price” permettono alle famiglie di godere di sconti importanti sui prezzi dei soggiorni. 
 
Anche per la stagione 2012 i criteri che hanno guidato l’operatore nella selezione delle proposte sono gli stessi di sempre: rapporto qualità-prezzo, bellezza dei contesti e dei complessi. Raddoppia la disponibilità complessiva delle camere e nell’impostazione del prodotto hanno acquisito sempre maggiore importanza i villaggi. 
 
Raddoppiano i Nicolaus Village che passano da due a quattro. Le new entry sono il Nicolaus Village Rosa Marina Resort, a Marina di Ostuni in Puglia, e il Nicolaus Village Bagamoyo Resort, a Marina di Sibari in Calabria.  Le due novità si vanno ad aggiungere ai due complessi Nicolaus Village Hotel Club La Giurlita di Marina di Ugento e Nicolaus Village Rocca Nettuno Garden, situato in uno dei punti più belli del litorale di Pizzo Calabro.