E’ on line la sua programmazione dove sono in risalto i viaggi combinati

Ci sono destinazioni che non  scendono mai nel gradimento delle coppie che devono effettuare il loro viaggio di nozze e Mappamondo, nella sua programmazione, ne ha molte che possono soddisfare i desideri di chi vuole trascorrere una luna di miele indimenticabile.

L’Australia è una delle mete programmate dal T.O. che l’abbina anche alle Isole Isole Fiji o alle Isole Cook per un’estensione mare dopo un bellissimo tour. 

Per i più fortunati, che dispongono di più giorni, c’è la Nuova Zelanda con estensione alle Isole Cook che si raggiungono comodamente con i voli giornalieri di Air New Zealand.

Un’altra delle destinazioni di punta di Mappamondo è il Sudafrica che può essere abbinato a due delle perle dell’ l’Oceano Indiano:  l’isola di Mauritius, e le Seychelles.

Ma l’operatore spazia anche in America del Sud e offre una combinazione di cultura, natura e mare con 

Perù, le isole Galapagos, e l’Argentina.

Da quest’ultima, è possibile terminare il viaggio con un soggiorno balneare nella Repubblica Dominicana grazie ai voli Copa Airlines via Panama.

“Quello dei viaggi di nozze si riconferma un segmento importantissimo sul quale continuiamo a investire; per il 2024 abbiamo lavorato con largo anticipo presentando un’ampia gamma di offerte come alternativa alle solite proposte che riteniamo ormai un po’ superate -̶  dichiara Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo . Per noi gli itinerari combinati rappresentano da sempre una soluzione di grande valore a cui riserviamo massima attenzione con “I Grandi Tours”, viaggi molto articolati e ben organizzati, che tengono in considerazione la comodità dei voli e le tariffe aeree più vantaggiose per visitare due Paesi in un unico viaggio. Su questi itinerari abbiamo anche quattro sezioni dedicate sul sito, una per ogni macroarea”.

Oltre alla possibilità di scelta fra molte destinazioni da favola, Mappamondo dedica agli sposi anche alcuni plus studiati ad hoc: una bottiglia di vino come piacevole benvenuto, massaggi per la coppia o riduzioni presso i ristoranti e le Spa dei Resort. Inoltre, un bonus fino a 175 euro a coppia e, soprattutto, il nuovissimo set da viaggio Mappamondo in omaggio, che comprende uno o due trolley rigide, zaino ed etichette bagaglio. 

Infine, si può prenotare con tranquillità la propria vacanza grazie al rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

.