Delphina hotels & resorts rafforza la sua offerta “five stars” con un piano che arricchisce la proposta per famiglie dell’Hotel Marinedda a Isola Rossa, la ristrutturazione delle Junior Suite Cardinal dell’Hotel Capo d’Orso e una nuova villa con piscina privata a Isola Rossa. “A maggio apriranno tutti i nostri hotel, residence e ville – fa sapere  Libero Muntoni direttore generale del gruppo alberghiero sardo  – Stiamo riscontrando una grande voglia di Italia e di vacanze nel Nord Sardegna. Anche quest’anno abbiamo previsto grandi investimenti per consolidare la nostra proposta “5 stelle in libertà” in una natura unica, implementare il livello di qualità e confort e offrire una vacanza sempre più ecosostenibile”. La proposta “5 stelle in libertà 2024” sarà presentata alla BIT da domenica 4 febbraio.

Il gruppo alberghiero gallurese, specialista delle vacanze nel Nord Sardegna, festeggerà alla Fiera del turismo di Milano i premi internazionali  Condé Nast Traveler, i Reader’s Choice Awards 2023, ricevuti per  il Resort Valle dell’Erica a Santa Teresa Gallura Inserito nella Top 25 Resort in Europa.

Premiata anche l’offerta benessere dell’Hotel Marinedda a Isola Rossa, inclusa da Condé Nast Traveller UK tra le Best Destination SPA al mondo. Delphina hotels & resorts la catena alberghiera sarda, premiata come migliore gruppo alberghiero italiano e gruppo alberghiero indipendente più green al mondo agli ultimi World Travel Awards, da oltre 30 anni gestisce e commercializza direttamente 12 hotel tra 5 stelle, 4 stelle superior e 4 stelle, residence esclusivi, 6 SPA e prestigiose ville tutte immerse in parchi mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.

Si distingue per l’accoglienza legata al territorio che rispetta l’ambiente e valorizza uno stile di vita sano, la cultura e l’enogastronomia dell’isola.