di Antonella Pino d’Astore.

A Milano, in Corso Buenos Aires, a pochi passi da Porta Venezia, c’è un hotel che si è conquistato un titolo d’eccellenza: è il Cristoforo Colombo, primo hotel Premier del gruppo BEST WESTERN. Continua la scalata verso il successo di BEST WESTERN che adesso si fregia anche del prestigioso label Premier.

La classificazione PREMIER di Best Western immette un elemento di differenziazione nell’offerta del Gruppo. Gli alberghi PREMIER integrano infatti il valore del marchio ad uno standard d’eccellenza che comprende location d’eccezione, design originale e di qualità superiore, servizi standard e aggiuntivi (quotidiani e tv internazionali, pay per view) a disposizione di tutti i clienti. Con BEST WESTERN PREMIER Hotel Cristoforo Colombo gli alberghi PREMIER in Italia sono oggi dieci.

Orgoglioso di simile riconoscimento, Antonio Viscardi, proprietario dell’hotel, ha affermato: “L’upgrade alla categoria Premier è la naturale evoluzione del nostro albergo. La location e i servizi sono da sempre strutturalmente di altissima qualità e il nostro obiettivo, con il passaggio a Premier, è rendere sempre più coerente l’offerta dell’albergo

 

Ma vediamo quali sono i numeri del prestigioso hotel. L’ albergo dispone di 118 camere, un accogliente bar, un ristorante interno, L’Uovo di Colombo e lo straordinario spazio di Hado SPA, il wellness center di 300 mq dotato di piscina, hammam, bagno turco, sauna e cromoterapia.

Per la meeting industry l’hotel mette a disposizione tre sale riunioni dotate di luce naturale ed equipaggiate con le più innovative tecnologie.

BEST WESTERN PREMIER Hotel Cristoforo Colombo offre anche i servizi delle formule Love Promise for Business e Love Promise for Woman: soluzioni e camere dedicate rispettivamente a chi viaggia per lavoro (quotidiani internazionali, early breakfast e fast check out) e alla clientela femminile (room service, kit cortesia di top brand della cosmesi, concierge dedicato ).

Antonella Pino d’Astore