easyJet si conferma compagnia aerea ufficiale dell’Eurovision Song Contest per i prossimi tre anni e per dare la possibilità di partecipare al concorso in programma quest’anno, farà volare migliaia di visitatori in partenza da tutta Europa verso l’aeroporto di Copenaghen.

Da qui i viaggiatori avranno accesso rapido e diretto alla città ospitante Malmö, in Svezia, dove si svolgeranno le semifinali e le finali dal vivo il 7, il 9 e l’11 maggio. La compagnia aerea offrirà oltre il 10% in più di posti da e per Copenaghen rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

“Non potremmo essere più orgogliosi – ha dichiarato Gabriella Neudecker, direttore marketing di easyJet – di essere la compagnia aerea partner ufficiale dell’Eurovision per i prossimi anni. I viaggi offrono la rara opportunità di staccarsi dalla quotidianità e di vivere completamente nel momento, esattamente come accade durante l’iconico Eurovision Song Contest: persone, paesi e comunità si uniscono, tutto è possibile e tutti sono i benvenuti. Noi di easyJet condividiamo questi importanti valori e siamo orgogliosi di fare la nostra parte nel mettere in contatto le persone in tutta Europa: anche per questo siamo convinti che questa partnership sia la combinazione perfetta”.

Martin Österdahl, Executive Supervisor di Eurovision, ha dichiarato:”Siamo entusiasti di accogliere easyJet come compagnia aerea partner ufficiale dell’Eurovision Song Contest: condividiamo la passione di mettere in connessione persone e culture e non vediamo l’ora di decollare insieme, unendo la gioia della musica alla libertà del viaggio.”