Tra le rocce, in mezzo alle palme o riscaldate: piscine originali e dove trovarle

 

Club Med dispone, nei suoi Resort, di numerose piscine uniche e originali,
perfette sia per gli amanti della spiaggia sia per gli estimatori dell’acqua dolce

 Sono lontani i tempi in cui le piscine erano dei semplici rettangoli azzurri dove cercare refrigerio nelle calde giornate d’estate. Oggi il concetto di piscina è stato completamente rivoluzionato. Lo sa bene Club Med, leader delle vacanze Premium All Inclusive, che nei suoi Resort propone la piscina in chiave sempre originale, cercando armonia con il territorio e portando il benessere e il relax ad un livello completamente nuovo.

Piscine zen, aree relax per soli adulti con bar privati, vasche interne ed esterne, jacuzzi vista montagna, ricavate dalle scogliere siciliane o sotto palme da cocco caraibiche, nei Resort di Club Med c’è l’imbarazzo della scelta.

Privacy e comfort nelle Oasi Zen, tra la quiete e la pace di un soggiorno nella natura
Le zone naturali all’interno delle strutture turistiche dove è possibile immergersi a stretto contatto con la natura stanno diventando sempre più comuni. Sabbia e piante acquatiche agiscono come un filtro naturale per l’ossigenazione e la pulizia dell’acqua, massimizzando la sensazione di benessere.

Si tratta di vere e proprie Oasi Zen, per soli adulti, appartate rispetto al centro del Resort per garantire silenzio e privacy. Queste oasi sono pensate da Club Med per il relax individuale, in coppia o con amici, dove piscine naturali senza cloro si sviluppano immerse nel verde di una natura incontaminata, offrendo uno spazio di contemplazione, silenzio e pace.

Un’oasi naturale sulle Madonie Immaginate di trovarvi immersi nel blu del Mar Mediterraneo, circondati dalle Madonie siciliane, patrimonio UNESCO, che si ergono imponenti sulla baia di Cefalù. Siete stanchi, avete trascorso una giornata all’insegna della cultura e delle bellezze della Sicilia e non aspettate altro che buttarvi in acqua e ricapitolare mentalmente le avventure passate con un cocktail in mano. Ora siete nell’Oasi Zen di Club Med Cefalù, unico della gamma Club Med Exclusive Collection del Mediterraneo, siete in questa meravigliosa piscina naturale, riservata ai soli adulti, che affaccia sul Mare e su un paesaggio mozzafiato, e vi godete il tramonto raccogliendo le energie per una nuova entusiasmante giornata di una Sicilia tutta da scoprire.

Tra le palme marocchine del Club Med Marrakech La Palmeraie
Il calore del sole sulla pelle, il profumo dei fiori d’arancio e la dolce sensazione del rifugiarsi all’ombra di una palma dopo essere stati al sole. Club Med Marrakech La Palmeraie offre questo e molto altro. Questo Resort nasconde una “destinazione nella destinazione”, lo Spazio Exclusive Collection del Riad, fatto di 60 suite contornate e abbellite da palme da cocco, giardini di cactus e vasche di ninfee per suscitare un’atmosfera di pace e serenità. Agli ospiti di questo spazio è riservata una piscina zen dove trovare la propria serenità lontani dal resto del Resort e rilassarsi tra i palmeti godendo del tramonto e delle calde sfumature con cui colora il paesaggio circostante. La piscina è anche riscaldata nel periodo da novembre ad aprile.

Una vacanza dipinta di verde e di blu immersi in una piscina zen a Mauritius
Tra il turchese dell’Oceano Indiano e il verde dei rigogliosi giardini che circondano La Plantation d’Albion, il primo Club Med della gamma Exclusive Collection, sorge una meravigliosa piscina a sfioro, affacciata sulla laguna e circondata da rocce e natura, che accoglierà chiunque sia alla ricerca di una fuga dalla frenesia e dallo stress. E a fine giornata non rimane che tornare nella propria stanza, magari una Suite sulla spiaggia, a pochi passi dal Resort, che offre la piacevolezza di una “casa lontana da casa” e garantisce l’accesso a tanti servizi personalizzati per rendere il soggiorno perfetto e per non pensare proprio a nulla.

La Repubblica Dominicana, la culla dei giochi e del divertimento per tutta la famiglia
Piscina per famiglie, ristorante per famiglie, suite per famiglie, attività per famiglie. Benvenuti in un Resort che ama le famiglie ed i bambini. In un ambiente naturale eccezionale, Club Med Michès Playa Esmeralda, primo Resort Exclusive Collection delle Americhe, offre un paradiso per il più piccoli. più piccoli. Due le aree di questo Resort pensate per le famiglie: Explorer Cove, uper famiglie con bambini più piccoli o Caribbean Paradise per famiglie con ragazzi più grandi e adolescenti. Nelle giornate soleggiate la piscina per bambini, dotata di grandi scivoli d’acqua, di giochi acquatici e gonfiabili, è l’ideale per dare ai piccoli la possibilità di darsi al divertimento più sfrenato.

E per gli adulti lo spazio perfetto è l’Emerald Jungle, un’area dove l’atmosfera è calma e pacifica, immersa nel mezzo di una natura tropicale e lussureggiante, dove sorge una piscina piscina Zen situata accanto alla Spa e alle strutture per il fitness, con le sedute del bar al proprio interno per poter sorseggiare un cocktail direttamente in acqua.

L’estate perfetta sa anche di montagna
Club Med non offre solo vacanze esotiche sotto le palme o con vista mare, ma tra i suoi Resort ha anche alcune tra le più belle mete in montagna dove trascorrere una vacanza all’insegna del benessere. La vista sulle montagne è una grande fonte di motivazione per i più appassionati nuotatori, e la perfetta evasione dallo stress per chiunque voglia abbandonarsi al piacere nella splendida piscina esterna su una delle terrazze del Club Med La Rosière. L’ampia terrazza, cui si aggiungono una piscina interna dalle ampie vetrate, due vasche idromassaggio e una piscinetta poco profonda dedicata ai bambini, è perfetta per prendere il sole e rilassarsi. E la vista è mozzafiato: sulle pendici della Tarantasia, a circa 1950 metri di altitudine, il Resort regala tramonti incredibili e panorami sul Parco Nazionale della Vanoise che invitano a contemplare una natura autentica.