
Dal 26 ottobre Emirates introdurrà l’A350 sulla rotta giornaliera verso Hangzhou, in Cina continentale. L’Airbus opererà sul volo EK310 in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Dubai alle 04:15 con arrivo a Hangzhou alle 16:00. Il volo di ritorno, EK311, decollerà da Hangzhou alle 00:10 con arrivo a Dubai alle 06:10. Tutti gli orari sono locali.
“Vogliamo offrire ai cieli della Cina il meglio dell’esperienza Emirates – commenta Adnan Kazim, deputy president and chief commercial officer di Emirates – L’A350 è un’aggiunta entusiasmante alla nostra flotta che infonde nuova energia alle nostre operazioni nel Paese, non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri di Hangzhou a bordo del nuovo A350.
Dotato di interni di ultima generazione firmati Emirates, l’A350 dispone di cabine spaziose caratterizzate da soffitti più alti, corridoi più ampi e un design pensato per il comfort dei passeggeri. Tecnologia intuitiva e un sistema di intrattenimento di bordo rivoluzionario completano l’esperienza di viaggio.
Con l’introduzione dell’A350, anche ad Hangzhou viene introdotta la Premium Economy, ampliando l’offerta premium di Emirates da e per la città. Questa nuova classe rende l’esperienza di viaggio di alto livello accessibile a un pubblico più ampio, con poltrone in pelle reclinabili dotate di poggiagambe, poggiapiedi e poggiatesta regolabili, prese di ricarica individuali, tavolino laterale, schermo TV da 13,3 pollici, cuscini e coperte extra large, kit di cortesia su alcune rotte e l’esclusiva etichetta di spumante Chandon Vintage Brut 2017 servita in esclusiva mondiale.
Configurato in tre classi, l’Emirates A350 offre un totale di 312 posti: 32 in Business Class di nuova generazione con layout 1-2-1, 21 in Premium Economy con configurazione 2-3-2 e 259 in Economy Class disposti in 3-3-3.