Il vettore kazako inaugura le attività nella nuova struttura dello scalo tedesco, rafforzando la propria offerta di collegamenti diretti verso l’Asia Centrale per la stagione estiva

 

La scorsa settimana si è svolto con successo il debutto operativo di Air Astana all’interno del Terminal 3 dell’Aeroporto di Francoforte. Il trasferimento si è concretizzato con la partenza del volo KC 922 diretto verso la capitale kazaka, che ha inaugurato le procedure dello scalo dal nuovo hub decollando in perfetto orario.

L’integrazione nell’infrastruttura di Fraport mette a disposizione dei passeggeri postazioni di registrazione e consegna bagagli dedicate presso la Zona 34, oltre all’accesso alla nuova Priority Lounge al quinto livello riservato ai viaggiatori di Business Class e ai membri del programma di fidelizzazione Nomad Club.

Il cambio di terminal sostiene la ricca programmazione estiva della compagnia da e per la Germania, strutturata su un’ampia rete di collegamenti:

Frequenze giornaliere: servizi diretti verso la capitale Astana.

Rotte plurisettimanali: tre voli a settimana (lunedì, giovedì e sabato) diretti ad Almaty e un collegamento settimanale (mercoledì) verso Uralsk.

La riorganizzazione delle operazioni punta a offrire una migliore esperienza di viaggio e snodi di transito più efficienti verso i principali centri urbani del Kazakistan, dell’Asia Centrale e dell’Estremo Oriente.