Azonzo Travel, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in®” Namibia.
Propone un viaggio spettacolare in Namibia, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista naturalistico, etnico e faunistico. Durante questo viaggio si ha la possibilità di ammirare il deserto del Namib, il più antico della Terra, e le dune color rosso fuoco di Sossusvlei, le più alte del mondo. Si ammira la colonia di otarie più popolosa del pianeta, lungo la Skeleton Coast. Si visita la regione di Twyfelfontein, con le sue pitture rupestri. Infine si ha modo di visitare il Parco Etosha, con i suoi animali. Un itinerario classico alla scoperta delle bellezze di questo Paese.
Le date di partenza vanno da aprile a ottobre 2024. La quota va da euro 4.200,00 a euro 4.500,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 700,00 a 900,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo meraviglioso viaggio in Namibia, veramente completo per i contenuti che propone – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari.”