75.000 passeggeri dal 2000 ad oggi ed il primato italiano per le crociere fluviali in Europa raccontano il il successo del prodotto crociere fluviali di Giver – 

nato  con le prime crociere lungo la via degli Zar da Mosca a San Pietroburgo fino a coprire via via rotte fluviali in tutto il vecchio Continente (Danubio, Reno e Schelda, Rodano e Saona, Douro, Loira, Elba e Havel,) e lanciare la novità 2025: Guadalquivir. Le crociere sono realizzate con imbarcazioni interamente noleggiate da Giver a garanzia di un servizio premium e personalizzato per il pubblico italiano. Durante il viaggio, a bordo e a  terra, i passeggeri saranno assistiti e accompagnati da uno staff interamente italiano e qualificato. Le crociere sono proposte con un pacchetto all-inclusive: voli di linea A/R, trasferimenti, pensione completa a bordo, visite guidate in lingua italiana  incluse nel prezzo.

Il nuovo catalogo “Crociere Fluviali 2025”, disponibile nelle agenzie di viaggi,  propone   alcune novità come la Crociera lungo il Guadalquivir, in Andalusia, con due partenze lungo la rotta di Cristoforo Colombo. Inoltre, la rimodulazione i itinerari tradizionali sul Reno, Danubio ed Elba con nuove proposte atte a soddisfare le esigenze di più viaggiatori.

Sempre fra le novità 2025 la crociera dedicata ai Mercatini di Natale lungo il Reno, dal 5 al 9 dicembre, che si affianca alle  storiche dei mercatini sul Danubio con partenze dal 4 all’8 e dal 16 al 20 dicembre, nonché all’ormai tradizionale Crociera di Natale sul Danubio e alle tradizionali crociere di Capodanno lungo il Danubio e Reno .