Di Stefano Modena
La commissione degli Italian Golf Awards 25 Memorial Franco Chimenti ha assegnato la nomination di “Best Golf Tournament” nella categoria “circuiti golfistici” all’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.
Ideati e organizzati da Donato Ala Giordano e dal team di Golf Italiano, gli Italian Golf Awards (“IGA”) celebrano il successo di professionisti e appassionati che lavorano per la crescita e lo sviluppo di questo sport in Italia.
La commissione di IGA, presieduta dallo stesso Donato Ala, è formata da sette esperti del mondo del golf e premia ogni anno i soggetti più meritevoli nel panorama golfistico italiano.
Il circuito golfistico, ideato e organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese insieme a Thai Airways, Qatar Airways e Futurviaggi, è stato inserito tra le eccellenze del golf italiano.
Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ha dichiarato: “Questo Premio non rappresenta solo un traguardo personale e professionale, ma conferma anche il nostro costante impegno nel promuovere il golf in tutte le sue forme da ben dodici anni. Il nostro Ente del Turismo ha sempre creduto nel valore di questo sport, investendo tempo e risorse per creare esperienze indimenticabili per tutti gli appassionati. Essere scelti da una commissione di esperti è il miglior riconoscimento per i nostri sforzi”. Lo stesso Botticelli ha poi aggiunto: “desideriamo ringraziare l’organizzazione degli Italian Golf Awards per averci incluso in questo prestigioso evento. Teniamo a dare il nostro contributo per rendere questa edizione speciale e memorabile”.
L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ha confermato la propria partecipazione alla cerimonia di premiazione, che sarà l’occasione per un incontro tra i professionisti del settore e gli amanti del golf per discutere delle prospettive di questo sport in Italia.