Il Diamante, t.o. del Consorzio Quality Group, punta sempre piu’ sul Kenya, due gli educational organizzati a ottobre e a novembre. In preparazione il catalogo 2010 che giungerà in agenzia nei primi mesi del prossimo anno. Il Diamante continua a puntare sul Kenya. Nel 2009 la destinazione ha registrato ottimi risultati rispetto all’anno precedente.
Gian Marco Caprotti, Product Manager East Africa, dichiara: “ Sono cresciuti sia i tour di gruppo che le partenze individuali. La grande novità di questi ultimi anni è stata l’apertura di molte strutture, piccole ma di livello qualitativo decisamente alto, che permettono di scoprire questo splendido Paese in modo nuovo e spettacolare”
Per incentivare la ripresa turistica della destinazione, Il Diamante ha organizzato nei mesi di ottobre e di novembre due educational ai quali hanno preso parte 16 agenti di viaggio. Il primo è stato organizzato sulla falsa riga dell’itinerario “Il meglio del Kenya” con trasferimenti interni via aerea e durante il quale i partecipanti hanno potuto visitare le strutture high level aperte negli ultimi anni, mentre il secondo è stato un viaggio più classico, con trasferimenti via terra, seguendo le tappe previste nel tour “Kenya Mosaico”.
Il catalogo 2010 è in preparazione e giungerà in agenzia per l’inizio del prossimo anno con tante novità tra cui un forte aumento dei tour con guida parlante italiano e dei tour di alto livello.