Il Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh ha registrato il 90% di occupazione nel primo quadrimestre 2010, nonostante il non facile periodo economico. “Questo strabiliante risultato e’ estremamente importante e significativo” – “commenta Walter David General Manager Sales and Marketing della struttura . “Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, abbiamo registrato un aumento del 34%, a conferma dell’unicita’ della struttura, situata in una delle piu’ belle localita’ del Mar Rosso. Il risultato e’ incoraggiante soprattutto in considerazione del fatto che il resort dispone di oltre 1700 camere”.

“Il nostro costante impegno – continua Walter David – nel fornire un servizio sempre ai massimi livelli, unito a una politica di prezzi equilibrata, e’ stato particolarmente apprezzato dalla clientela.

Clientela internazionale, 36% italiani, 48% russi, 16% altri paesi nell’ambito UE.

“La nostra strategia di marketing si basa su un mix di diverse componenti: prodotto, prezzo equilibrato, pubblicita’ e distribuzione su vari mercati, anche i meno conosciuti, ma allettanti.” conclude Walter David.

 

Novita’ del 2010: L’apertura di Pleasure Island, una vera e propria isola del piacere e del divertimento dove trascorrere le giornate e le serate spaziando tra le attivita’ piu’ diverse: il nuovo Smaila’s, Startgate una discoteca avvenieristica, l’Aladin Casino’, l’Ernesto’s Farm che offre prodotti biologici agli ospiti del resort a km 0, il ristorante Venezia con cucina italiana, il ristorante El Sombrero con piatti tipici messicani e ben 2000 metri quadrati di negozi.