Torna l’annuale appuntamento con BizTravelForum, l’evento di riferimento in Italia per  i viaggi d’affari, il turismo e la mobilità.

L’evento, organizzato da Uvet American Express, rappresenta un fondamentale momento formativo per i responsabili aziendali ed Agenti di Viaggio affiliati Uvet ITN, che hanno l’occasione di interagire con i maggiori attori del settore travel and transportation (compagnie aeree, catene alberghiere, autonoleggi, GDS,società di servizi IT, Tour operator).

Sponsor dell’evento: Alitalia-Air France–KLM-Delta Airlines,  Amadeus e  American Express.

L’ottava edizione  si terrà il 13 e il 14 ottobre, presso l’AtaHotel Quark, a Milano. Tra le novità di quest’anno due Forum e una più ampia offerta di  Seminari, Workshop e Tavole rotonde.

Il Forum sui viaggi d’affari, dal titolo “Mobilità integrata: idee e prospettive per i viaggi d’affari” e pensato specificatamente per il settore business, darà il via all’intera manifestazione. Relatori: Mauro Moretti, AD Gruppo Ferrovie dello Stato, Rocco Sabelli, AD Alitalia, Luca Patanè, Presidente Uvet American Express, Giuseppe Sciarrone, AD Nuovo Trasporto Viaggiatori. Moderatore il giornalista Oscar Giannino.

Il Forum sul turismo “Globalizzazione, alleanze e incoming: le sfide per il sistema Italia” aprirà invece  lavori della giornata successiva e tratterà tematiche tipicamente leisure.

Per maggiori informazioni, visiti www.biztravelforum.it o contatti la Segreteria BizTravelForum al numero 02/81.838. 031.

Tra i Partner dell’evento Atahotels, Bea Expo festival, CFMT e Cibiesse, Classeditori, Il Dirigente, Federviaggio, Iulm, Manageritalia, Newsteca-Mission e Travelport.