Le parole non possono descrivere l’incanto che si prova di fronte allo spettacolo delle Isole Hawaii, non è possibile apprezzare veramente la sabbia fine delle spiagge se non dopo averla toccata con le dita;
non si può credere a quanto grandioso sia un vulcano se non dopo averci guardato dentro e non è possibile immaginare quanto siano sgargianti e profumati i fiori dell’isola se non dopo averli avvicinati al proprio viso.
Non esiste alcun posto al mondo come le Hawaii, il più giovane stato USA è un mix di caratteristiche uniche ed introvabili, le acque cristalline dove praticare il surf che nasce proprio qui, la natura incontaminata con il maggior numero di vulcani ancora attivi, il sapore della cucina tradizionale, il suono e il ritmo della hula e la calda accoglienza della popolazione. Tutto questo e molto altro rappresenta l’essenza dell’aloha spirit che non ha eguali.
Carnival Cruise Lines, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Cruise Operator, sa che una volta scoperto questo paradiso non vorrete più lasciarlo, per questo la crociera che vi propone vi offre l’incredibile opportunità d visitare e di sperimentare il meglio che l’arcipelago ha da offrire: snorkeling, scuba-diving, avvistamento balene, escursioni a cavallo, tour in elicottero, golf, pesca e tanto altro ancora.
E Carnival Spirit è la nave ideale per visitare queste zone, con l’80% di cabine con vista oceano o balcone – perfette per godere i vari paesaggi durante la navigazione – con ponti interni ed esterni per passeggiare, centro benessere, 16 sale a tema, bar e locali per l’intrattenimento e gastronomia eccellente con i ristoranti tradizionali e le più insolite specialità esotiche.
ISOLE HAWAII – 10 aprile 2011 12 notti con Carnival Spirit Ensenada (Messico), Hilo, Kona, Kauai(Nawiliwili), Maui(Kahului), Honolulu Quote di partecipazione per la crociera di 12 notti in cabina interna a partire da 645 euro a persona.
ISOLE HAWAII – 22 aprile 2011 12 notti con Carnival Spirit Honolulu, Kauai (Nawiliwili), Hilo, Kona, Maui (Kahului), Vancouver (Canada) Quote di partecipazione per la crociera di 12 notti in cabina interna a partire da 815 euro a persona.