Il Kuala Lumpur Convention Centre, avveniristico centro congressi nel cuore della capitale della Malesia, ha inaugurato l’innovativo servizio TenOnCall, ideale per meeting di piccole dimensioni che richiedono una breve tempistica di realizzazione. Gli spazi sono stati infatti concepiti per offrire la massima flessibilità operativa: tramite soluzioni utili per gruppi fino a un massimo di 150 persone, è possibile selezionare la configurazione che meglio si adatta alle proprie esigenze e attuarla per il giorno stesso.

Si tratta di un modo completamente nuovo di concepire gli incontri d’affari: un servizio just in time su misura per il cliente che assicura convenienza ed efficienza. I 10 spazi, dotati di tutti i supporti tecnologici di ultima generazione, associano, alla comodità di una ubicazione nel centro della capitale malese, risorse professionali di alto livello qualitativo per soddisfare qualunque esigenza e rendere ogni evento perfetto e diverso da ogni altro.

Il Kuala Lumpur Convention Centre, situato nel centro della capitale della Malesia, vanta 9.700 mq di spazio espositivo, in grado di offrire aree e servizi per ogni occasione: convention regionali e internazionali, trade shows, esposizioni, ricevimenti, banchetti, meeting, eventi sportivi e concerti.

L’avveniristica struttura si conferma sempre più come uno dei luoghi privilegiati per ospitare convention, eventi e mostre, tanto che per il secondo anno consecutivo ha ricevuto il premio come miglior centro per convention di tutta l’Asia, conferito a Singapore dalla Travel Weekly Industry Awards 2008.