Un resort adatto ad  un re e ad una regina situato di fronte a scintillanti acque color smeraldo, palme fruscianti ed una incontaminata spiaggia aurea – tutti elementi di un perfetto  scenario fiabesco per un matrimonio reale che si imprime  nella memoria non solo della coppia, ma di chiunque sia testimone dell’unione.

Sperimentate per il grande giorno  al  Tanjong Jara Resort  il loro modo di fare, nel dedicare speciali attenzioni solo per la coppia ed i loro ospiti.

Il resort, disegnato  per riflettere la gloria, l’eleganza  e lo splendore dei  palazzi Malesi del 17 secolo,  può essere interamente riservato per tre giorni di cerimonie nuziali, ricevimenti e festeggiamenti che la coppia ed i loro familiari e amici non dimenticheranno mai. In vista dell’avvento quest’anno di date commemorative come 1.11.11 e 11.11.11,  che sono ricercate dalle coppie di sposi, Tanjong Jara Resort è l’ideale per aggiungere un elemento di magia, e la magia può essere ottenuta per USD 68, 000.

Il pacchetto “Royal Wedding” al YTL Hotels a Tanjong Jara Resort,  rende possibile la favola per 100 ospiti che la coppia può sistemare nelle  99-stanze del resort, dove potranno sperimentare un trattamento reale, stile,  romanticismo e  glamour in ogni momento  grazie ad esperienze su misura realizzate da un pool di personale di servizio dedicato. Le coppie che vogliono condividere le loro nozze potrebbero invitare altre due coppie di amici a sposarsi assieme.

La Promessa  
Acquistate il pacchetto “Royal Wedding”, e il Tanjong Jara Resort si prenderà cura praticamente di tutto, dall’alloggio ad un allestimento nuziale da sogno, una ristorazione gourmet raffinata e  un fotografo specializzato in matrimoni  per catturare i momenti magici di questa occasione speciale. Per rendere davvero piacevole ed indimenticabile l’esperienza della preparazione delle nozze, YTL Hotels assicura un incontro privato tra gli sposi ed il famoso professor Dato’ Jimmy Choo OBE di Jimmy Choo Haute Couture per condividere la sua saggezza sulla vita e come celebrare il matrimonio con uno stile perfetto!
Come ciliegina sulla torta, nel pacchetto nuziale è inclusa una seconda luna di miele con gli sposi che saranno tra i primi ospiti a godere di un soggiorno omaggio di tre giorni e due notti al Gaya Island Resort, un nuovo lussuoso complesso nella foresta pluviale del Borneo – ultimo acquisto nella sempre più ampia collezione di YTL Hotels   (maggiori dettagli saranno comunicati nel corso dell’anno).

Il Matrimonio
Le coppie possono compiere  il loro primo passo  assieme, scegliendo di sposarsi in molti modi interessanti ed insoliti – possono optare per una cerimonia subacquea a Pulau Tenggol ovvero per un matrimonio in giardino tra la magnificamente curata vegetazione, opera della rinomata società di landscaping, Belt Collins con le luci fiabesche dei giardini Anjung. Per gli amanti della spiaggia, le coppie possono scambiarsi il giuramento di fedeltà con la sabbia tra i piedi sotto un gazebo morbidamente drappeggiato nella spiaggia di Nelayan, immergendosi nella magnifica vista del Mar Cinese del sud. In alternativa, le coppie  possono optare per un affascinante matrimonio a bordo piscina e scambiarsi la promessa sotto il bagliore soffuso e romantico di lanterne sulla Terrazza Teratai risplendente di atmosfera reale resa ancor più accentuata dal ritmo di un suonatore del tradizionale   Gamelan e dalla architettura tradizionale malese che fa da maestoso                                                                                                                                                                                                                                                                       sondo .
Preparazione per le nozze reali
L’usanza tradizionale malese di preparare la sposa e lo sposo si concentra sul modo olistico mente, corpo e spirito. Al Village Spa Tanjong Jara, l’esperienza di coppia Terme comprende una serie di speciali trattamenti per il corpo pre-matrimonio – Panji Alam per lo sposo a essere e Dandan Puteri Tujuh per la sposa-to-be.

Questi trattamenti reale si addice per un guerriero e la sua principessa nei primi giorni sono basati su antiche tradizioni di guarigione malese di più di mille anni e ingredienti naturali trovati in varie erbe e piante autoctone. Nell’ambito della “Royal Wedding” Package, ogni coppia avrà godere di questi trattamenti reale in una esperienza matura di tre ore spa a guardare e sentire il loro meglio per la celebrazione del matrimonio.

Abbandonare la tua eredità
Le coppie avranno l’opportunità unica a dichiarare il loro amore eterno per l’altro il loro grande giorno con una cerimonia simbolica piantare alberi a Tanjong Jara Resort. Un segno scolpito con i loro nomi, dettagli e data di albero d’impianto sarà collocato accanto alla struttura, in modo che la coppia di sposi può sempre visitare questo luogo storico particolare per vedere come il loro albero di amore è sbocciato e cresciuto nel tempo a venire.