Stati Uniti & Messico Gioco Viaggi Tour con accompagnatore, Fly & Drive, Soggiorni Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator punta sul prodotto Stati Uniti & Messico, Tour con accompagnatore, Fly & Drive e Soggiorni per scoprire l’America dei Parchi, delle Metropoli e del divertimento e il Messico colorato e affascinante.

Da sempre presente sul mercato come operatore di riferimento nel settore crocieristico, Gioco Viaggi amplia e rinnova il suo portfolio con I VIAGGI. Sfruttando la più che ventennale conoscenza della destinazione Usa e Messico, come estensione di pre o post crociera, l’operatore genovese propone diversificati tour con accompagnatore e Fly & Drive oltre a soggiorni in resort e hotel.

Crediamo molto in questo prodotto, Stati Uniti e Messico rappresentano un completamento e un arrichimento della nostra offerta.” – dichiara Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi – “La conoscenza della destinazione Usa e Messico è sempre stata una costante, ora la rendiamo concreta con i nostri Tour e soggiorni. Prodotti Tailor Made con cui concediamo la massima libertà di scelta e di organizzazione, come impone il nuovo trend, offrendo ai nostri clienti la serietà e professionalità che da sempre ci contraddistingue”.

Un apposito catalogo, I VIAGGI, racchiude tutte le proposte per Stati Uniti e Messico: dalle grandi metropoli americane, New York, Miami, Orlando, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, ai selvaggi percorsi dell’Ovest, dal divertimento della Florida all’incanto coloniale dello Yucatan fino alle spiagge della Riviera Maya per chi vuole vivere al meglio il sogno Americano. Completa l’offerta la destinazione Polinesia con soggiorni in resort in una delle Isole della Società o nelle Tuamotu, splendidi atolli corallini.