Meridiana fly, dalla prima settimana di giugno, inaugura i collegamenti estivi a supporto dell’attività turistica isolana. Con l’avvio dei voli estivi sono 14 gli aeroporti collegati direttamente con l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, di cui 11 nazionali e 3 internazionali.

Si parte il 3 giugno con il volo diretto da Parigi ad Olbia, operativo il Venerdì e la Domenica. Il 10 giugno si vola da Nizza. L’Aeroporto della Costa Azzurra è collegato 4 volte alla settimana, il Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica con un volo diretto. Sempre rimanendo sulle nuove rotte internazionali, il 18 giugno decolla per la prima volta da Olbia un volo diretto per Mosca, operato tutti i Sabati da uno dei quattro moderni Airbus 319 della flotta Meridiana fly.

Per quanto riguarda invece i voli nazionali, dal 1° giugno Meridiana fly collega Napoli tutti i giorni con Olbia e, dal 10 giugno inaugura il nuovo Palermo- Olbia, disponibile nei giorni di Venerdì e Domenica. Il 4 giugno inoltre verrà collegato anche l’aeroporto di Milano Malpensa con un volo settimanale operativo il Sabato. Infine, i collegamenti con Torino, Firenze e Venezia, vedono un incremento sensibile dell’offerta, con più voli settimanali programmati.

Tutte le informazioni su orari e offerte sono disponibili presso le migliori agenzie di viaggio o consultando il sito www.meridiana.com.