Gli italiani tra i primi mercati della nota catena californiana Handlery Hotels & Resort, che fa capo alla famiglia Handlery con due proprietà a San Francisco e San Diego. “L’Italia, con 5.800 clienti nel 2010, è tra i mercati più importanti per i nostri alberghi”, ha infatti dichiarato Jon Handlery, proprietario di terza generazione e presidente degli Hotel Handlery.

“Una delle ragioni per cui l’Handlery Union Square Hotel di San Francisco è così apprezzato dalla clientela italiana è la posizione nel cuore della città a due passi dal capolinea del Cable Car, vicino a negozi, ristoranti, bar e teatri”, ha sottolineato Sharon London, Vice President Sales & Marketing della catena. Con 377  camere, il ristorante e bar Daily Grill, la piscina riscaldata e la SPA l’Handlery Union Square Hotel è l’albergo ideale per chi visita San Francisco.

La filosofia degli alberghi Handlery è racchiusa nella dichiarazione di Harry Handlery, fondatore della catena e nonno di Jon: “Facciamo in modo che gli ospiti non si chiedano perché abbiano soggiornato nei nostri hotel, ma si domandino invece come mai non lo abbiano fatto prima”.

AnSe.