Giunge alla seconda edizione il concorso fotografico di Avis Autonoleggio denominato “Take a Picture with Avis“. Chi noleggia un’auto nel periodo compreso tra il 2 luglio e il 15 settembre 2011, in Italia o all’estero, può partecipare all’iniziativa e raccontare il proprio viaggio attraverso una foto.

Basta scegliere la località preferita, rendere visibile nella foto (anche solo parzialmente) l’auto Avis con cui si sta viaggiando e affidarsi alla propria fantasia e originalità! Una volta scattata la foto, i partecipanti al concorso possono caricarla nell’apposita sezione del blog Avis.

www.avisblog.it/concorso . Le tre foto più belle, selezionate da una giuria composta da rappresentanti Avis ed esperti di fotografia, saranno infine premiate con ricchi premi.

Primo classificato

: noleggio di un Audi A1 della durata di un mese + BlackBerry Torch.Secondo classificato

: noleggio di un Audi A1 della durata di una settimana + BlackBerry 9300.Terzo classificato

: noleggio di Audi A1 per un weekend + BlackBerry 8520. 

Le foto più belle saranno pubblicate sul blog Avis, sulla pagina Facebook e in un album su Flickr: una bella occasione per tutti coloro che amano viaggiare e fotografare.

Avis conferma ancora una volta la propria attitudine Social e l’attenzione rivolta all’innovazione. Dopo essere stata la prima azienda del settore a credere nelle potenzialità delle piattaforme di social networking, oltre al sito istituzionalewww.avisautonoleggio.it Avis cura adesso diversi canali di comunicazione e interazione online quali il blog aziendale www.avisblog.it, la pagina Facebook www.facebook.com/AvisAutonoleggio, l’account su Twitter http://twitter.com/avis, Flickr www.flickr.com/photos/avisitalia/ e il canale su YouTube www.youtube.com/user/avisitalia. Una partecipazione molto attiva sui social network che ha come obiettivo quello di informare, ma soprattutto ascoltare e interagire in maniera diretta con gli utenti, coinvolgendoli e rendendoli sempre più protagonisti delle iniziative Avis.