di A.P.d’A.

Costruito recentemente e situato in ottima posizione nei pressi dell’uscita Brescia Est sull’autostrada A4 Milano-Venezia, a breve distanza dal Centro Fiera di Montichiari e di Brescia e dall’Aeroporto Gabriele d’Annunzio: è il BEST WESTERN Hotel Brescia Est , 4 stelle.

120 camere, 6 sale meeting, area benessere  sono i numeri di BEST WESTERN Hotel Brescia Est. In particolare, le  camere sono completamente insonorizzate, con TV satellitare e in tutta la struttura e disponibile per i clienti la connessione Wi-Fi gratuita, con una postazione internet nelle aree comuni.

In pieno stile Best Western, è a disposizione dei clienti un’Area Benessere provvista di attrezzature TechnogymÒ, bagno turco con cromoterapia e doccia tropicale. La formula “Show-kitchen” del Ristorante interno regala agli ospiti un’esperienza unica: grazie alla cucina a vista infatti è possibile seguire gli chef nella preparazione e nella definizione dei piatti L’area ristorazione dell’albergo si completa con un Open Bar.

L’offerta al mercato MICE è di 6 sale capaci di ospitare fino a 150 persone, equipaggiate con moderne tecnologie. Nell’area esterna all’edificio i clienti possono utilizzare gratuitamente in un ampio parcheggio.

“Abbiamo identificato in Best Western il partner per lo sviluppo su nuovi mercati – dichiara Enrico Paterlini proprietario di BEST WESTERN Hotel Brescia Est –Grazie alla formula di affiliazione che propone, Best Western rappresenta l’ideale per noi che continueremo a gestire in autonomia l’hotel facendo riferimento ad un Gruppo con competenze e network affermati”.

Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia, commenta così l’ingresso dell’hotel nel Gruppo: “Stiamo consolidando la nostra presenza nel territorio di Brescia: grazie a questo nuovo hotel disponiamo infatti di due strutture in un’area altamente strategica tra Lombardia e Triveneto. Inoltre grazie alla chiara vocazione business e i servizi di elevata qualità dell’albergo, ampliamo in modo significativo la nostra offerta anche per la meeting industry che sempre più, oltre alla funzionalità, ci richiede e strutture accoglienti, di design e facilmente raggiungibili“.