La primavera è finalmente arrivata e insieme alle tante novità della stagione, A Bermuda è stato inaugurato un nuovo resort, “Tucker’s Point Hotel & Spa”. Con un costo di realizzazione di $ 800.000 a camera, si candida a diventare una delle più esclusive strutture alberghiere dell’arcipelago.

Situato in una meravigliosa posizione panoramica che offre viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico e proprietà ammiraglia del Tuckers Point Club, il resort vanta 88 lussuose camere, di cui 40 camere standard di 48 mq e 28 camere deluxe di 58 mq. Inoltre per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti la proprietà dispone di 19 suite di 100 mq e una suite presidenziale di 153 mq.

 

Il complesso ospita al suo interno un nuovo gioiello: la World-Class Spa che, grazie ai suoi numerosi trattamenti per la cura del corpo, contribuirà a rendere la struttura un luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in un ambiente esclusivo, in cui si uniscono sport, natura e relax.

 

Incorniciato da un mare color smeraldo e da una spiaggia di un rosa instancabile, il Tucker’s Point Hotel & Spa vanta di un’atmosfera elegante, con i suoi raffinati cottage in stile coloniale, distribuiti a cascata fino alla spiaggia e dotati di ogni comfort. Diverse sono le attività sportive acquatiche proposte agli ospiti e inoltre sarà fornita una tessera di associazione temporanea che garantirà l’accesso al campo da golf di 18 buche adiacente la struttura. Per chi gioca a golf e ama gli spazi aperti sarà impossibile non rimanere affascinati da questi luoghi in cui il silenzio è rotto solo dal calpestio dei propri passi o dal fruscio della pallina.

 

Il progetto del resort è stato ideato e gestito da Castle Harbour Ltd. (Bermuda). Vi invitiamo da subito a una visita virtuale sul sito www.tuckerspointhotelandspa.com e speriamo che presto possiate scoprire dal vivo questa perla dell’ospitalità bermudiana.

 

 

Bermuda: il paradiso è qui!

Le acque cristalline che riflettono i colori intensi della natura accarezzano la sabbia rosa delle spiagge, le ville coloniali e le piccole case dalle accese tinte pastello si alternano allegramente integrandosi alla perfezione con il paesaggio, le infinite distese di prati all’inglese sono impreziosite da alberi maestosi e da fiori meravigliosi… Benvenuti alle isole Bermuda! Situate nell’Oceano Atlantico, a 2 ore di volo da New York, le Bermuda godono di una posizione appartata che le rende quasi un mondo a parte, sicuro e tranquillo. La loro gente è solare e amichevole, con tradizioni severe e allo stesso tempo gioiose, risultato di un mix eclettico fra la cultura caraibica e quella inglese. Le loro infrastrutture offrono soluzioni per tutti i gusti, dai resort di lusso ai piccoli hotel su misura fino ai tipici cottage in stile coloniale. Il loro clima regala un’estate calda ma mai torrida e una lunga primavera: il tempo perfetto per ben 8 mesi (da marzo a ottobre)! Tutte queste caratteristiche fanno delle Bermuda la meta ideale per una vacanza indimenticabile, da declinare in tutte le sue forme: dallo sport al benessere, dal relax alla cultura. Destinazione golf per eccellenza, con 9 campi che offrono panorami mozzafiato, le Bermuda vantano più di 100 campi da tennis e infinite attività acquatiche. Ma non solo: le Bermuda sono la capitale mondiale della pesca d’altura, che si può praticare tutto l’anno, e anche un vero e proprio museo acquatico, per le caverne naturali, la fantastica fauna sottomarina e i 500 relitti che giacciono sui fondali. Agli amanti del benessere le Bermuda offrono, all’interno dei migliori resort, centri Spa esclusivi che coniugano perfettamente tradizione e innovazione. Per il relax, non c’è nulla di meglio che provare le spiagge, la cui sabbia finissima va dal bianco latte al rosa intenso, contrastando meravigliosamente il turchese dell’acqua. A chi volesse approfondire la conoscenza delle Bermuda, le isole offrono alternative per tutti gusti: dal Royal Naval Dockyard, forte edificato nel 1809 con all’interno un delfinario, un mercato dell’artigianato e un museo navale, alla città di St. George, patrimonio dell’Unesco ed ex capitale dell’isola, fino all’attuale capitale Hamilton formata da piccole case color pastello, che affiancate una all’altra formano la strada principale e la zona commerciale di Front Street. Sposi in luna di miele, famiglie con bimbi, sportivi o semplicemente amanti del bello e del relax, tutti, ma proprio tutti, troveranno alle Bermuda il loro piccolo paradiso privato!