Il grande gruppo di prenotazione e marketing Space Hotels ha sempre a cuore il benessere dei viaggiatori e lancia una nuova iniziativa che incontrerà sicuramente il loro gradimento: nel prossimo anno 2011 tutti coloro che viaggeranno con una prenotazione effettuata tramite Space Hotels godranno, in tutti gli alberghi italiani affiliati, dei seguenti  vantaggi: prima colazione a buffet, 1 bottiglia di acqua minerale da mezzo litro al giorno a persona in camera e 1 ora di collegamento Internet per camera al giorno, in camera o all’Internet Point dell’albergo.

La Directory 2010 si è arricchita di cinque new entry. I nuovi hotel sono: Aemilia Hotel a Bologna, Suite Hotel Santa Chiara a Lecce, Andreola Central Hotel a Milano, Hotel Ariston e Hotel Panama Garden a Roma.

Recentemente Space Hotels ha intrapreso una completa revisione del proprio sistema informatico e gestionale. Alcune funzioni sono già attive o lo saranno entro l’anno. E le scelte di Space Hotels, come i suoi clienti sanno bene, sono da sempre ultra-tecnologiche e user-friendly al tempo stesso.

Il nuovo servizio più gradito ai fruitori di www.spacehotels.it è lo spazio dedicato agli appuntamenti culturali e artistici in svolgimento nelle località dove sono ubicati gli alberghi. Sotto il menu “Eventi” i navigatori, cliccando sul nome della città a sinistra, vengono indirizzati alle pagine contenenti il calendario delle manifestazioni in corso. Cliccando sulle città in cui Space Hotels è presente appaiono così le stagioni musicali, le mostre e i concerti; non solo, un link porta l’internauta al sito dell’evento stesso.

Space Hotels, il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 55 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.

Space Hotels si dimostra sempre estremamente attento al settore meeting, convention e congressi e pubblica ogni anno una Directory dedicata in due lingue (italiano e inglese): “Space for Meeting”. L’edizione 2010 comprende 850 alberghi in tutto il mondo. 82 solo in Italia, da Aosta fino a Ragusa. Sul sito internet di Space Hotels – www.spacehotels.it – c’è una sezione dedicata ai meeting, con informazioni dettagliate su tutti gli alberghi e la possibilità di richiedere preventivi. Per chi preferisce la modalità voice è a disposizione il numero verde 800.813.013.

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

E-mail: [email protected] – Internet: www.spacehotels.it