Ospite del Kenya Tourism Board, il gruppo alberghiero si presenta per la prima volta agli operatori italiani. Esordio del gruppo Heritage Hotels a Rimini! Il gruppo con sede a Nairobi è una delle aziende leader dell’ospitalità in Kenya. Offre una varietà di servizi e sistemazioni, 5 campi tendati, due resort sulla costa e un resort con campo da golf, tutte le strutture sono costruite in spettacolari location: Mara Explorer, Mara Intrepids, Siana Springs (Masai Mara), Samburu Intrepids (Riserva Samburu), The Great Rift Valley Lodge and Golf Resort, (Great Rift Valley, lago Naivasha), Voyager Beach Resort (Mombasa), Voyager Ziwani Camp (Tsavo West) e Kipungani Explorer (Lamu). Il gruppo organizza anche i voli interni garantendo i trasferimento tra le diverse sue proprietà e si occupa dell’organizzazione dei game drive per tutti i suoi ospiti.

Le novità del 2010 sono la riapertura del Samburu Intrepids, situato sulle rive del fiume Uaso Nyro, nella riserva nazionale di Samburu, nel nord del Kenya. La struttura completamente rinnovata presenta ora un arredamento ethno chic, le sue 27 tende, spaziose e confortevoli, sono posizionate in punti strategici in modo da permettere ai visitatori di poter vedere, dal loro terrazzo privato, il passaggio degli animali verso il fiume.

Seconda novità dell’anno è il prestigioso premio per la categoria “Kenya’s Leading Golf Resort” vinto dal Great Rift Valley Lodge & Golf Resort durante la cena di gala dei World Travel Awards, che si è tenuta a Johannesburg lo scorso 7 luglio. Conosciuti come l’oscar del turismo, i World Travel Awards, sono attualmente il riconoscimento più importante e influente a livello mondiale dell’industria del turismo e dei viaggi.

Per scoprire tutto sul gruppo Heritage Hotels al TTG di Rimini, padiglione C1, stand 173-174, corsia 5.