Il programma di formazione di Eden Viaggi si sposta sul territorio. Per accogliere le moltissime richieste degli agenti di viaggio, infatti, il tour operator pesarese organizza due date test che si stanno svolgendo in questi giorni, per dare appuntamento ai professionisti del turismo in giro per l’Italia. 

Dopo l’appuntamento del 29 novembre 2011 a Milano, durante l’appuntamento dell’1 dicembre a Roma, la destinazione Stati Uniti viene illustrata in un’unica giornata formativa. L’Account Manager dell’Ente del Turismo di New York, Dora Paradies, insieme ai rappresentanti degli Enti delle mete più richieste e amate degli USA, raccontano destinazione per destinazione, con tutte le curiosità, le peculiarità, i tour possibili e le alternative proponibili, per una panoramica completa ed interessante sul Paese.

Dalla Grande Mela al Massachusetts, Vermont, passando per le Isole Vergini Americane, fino alle Montagne Rocciose. Senza tralasciare Miami, Orlando, San Francisco e Los Angeles. Per poi concludere con Las Vegas e i Parchi Nazionali dell’Ovest. Ogni presentazione racchiude in sé le meraviglie di una delle mete più frequentate e ambite dai turisti italiani, per dare la possibilità agli agenti di viaggio di esplorare e conoscere sempre meglio gli States e diventarne veri e propri consulenti “specialisti”.

Silvia Brunetti – Responsabile Prodotto Eden Made – dichiara: “Attraverso i corsi Specialisti Eden Made desideriamo offrire agli agenti di viaggio la possibilità di approfondire le proprie conoscenze per costruire viaggi su misura per i propri clienti. Gli Stati Uniti rimangono una delle mete più interessanti per il mercato italiano, sia perche sono accessibili a tutte le tasche, sia perche racchiudono un ventaglio di mete estremamente diverse tra loro. Inoltre la curiosità verso questa destinazione viene continuamente stimolata dalle produzioni cinematografiche hollywoodiane che propongono luoghi e stili di vita sempre diversi.”