Swiss International Air Lines annuncia un’importante novità per i passeggeri del Nord Italia: i voli Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa sono operati in codeshare con SWISS. Dopo l’armonizzazione dei voli delle due compagnie tra Svizzera e Germania, operati in codeshare in modo da offrire grandi vantaggi per i clienti di entrambi i vettori, SWISS e Lufthansa annunciano che dal 29 gennaio 2009 tutti i voli di Lufthansa Italia in partenza da Malpensa sono vendibili anche con codice SWISS.
Questo si traduce in grandi benefici per i clienti SWISS, che possono accedere al network di destinazioni Lufthansa Italia in partenza da Malpensa con voli diretti verso 8 importanti città europee: Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Lisbona, Londra, Madrid e Parigi. I passeggeri del Nord Italia possono così usufruire di una più vasta scelta di voli e un maggiore numero di frequenze, con opportunità sia sui collegamenti diretti, sia su quelli con scalo negli hub di Zurigo, Francoforte e Monaco.
Tutti i collegamenti Lufthansa Italia in partenza da Milano Malpensa con numerazione LX sono quindi acquistabili anche attraverso la rete di distribuzione SWISS (online sul sito www.swiss.com, presso il Call Center, le Agenzie di viaggio e le biglietterie aeroportuali).
Per informazioni : Call Center- Agenzie 848 834 445
Sito : www.swiss.com – email: [email protected]