Top Cruises, cruise operator genovese, si classifica in testa nella vendita delle crociere sui fiumi per il mercato italiano, grazie all’interesse che suscitano i suoi itinerari, sia in Europa che in Russia.
“La stagione alle porte ci conferma leader assoluti nella vendita di crociere fluviali in Italia per ampiezza e varietà di proposte – dichiara Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – Gli agenti di viaggio hanno compreso e messo a frutto la nostra forte spinta sul settore fluviale che portiamo avanti da anni, inquadrando appieno le potenzialità del prodotto e il target di clientela più adatto.
In questo senso le cifre parlano chiaro, con un incremento del 26% rispetto all’anno precedente e un peso pari al 37% sul totale del nostro fatturato.
La nostra attenzione al momento è focalizzata specialmente sulle partenze di Pasqua, con ottimi risultati di vendite prossimi al sold out che premiano i nostri investimenti e le nostre partnership strategiche con diverse compagnie”.

La crociera di Pasqua sul Reno ha già fatto registrare il tutto esaurito grazie al suo interessante itinerario di 4 giorni (in esclusiva Top Cruises) che tocca le località di Strasburgo, Rudesheim, Spira e Heidelberg (partenza il 6 aprile) con assistenza italiana a bordo e partenze in pullman GT dalle principali città italiane.

Ma in primavera Top Cruise mette a disposizione dei clienti, oltre  alle numerose proposte,  navi esclusivamente riservate ai clienti Top Cruises, servizio “Vola Facile” per avere su richiesta la migliore  quotazione volo disponibile al momento della prenotazione,  assistenza italiana a bordo su determinati itinerari per fornire tutte le informazioni, collegamenti con pullman esclusivi per la clientela del cruise operator.

Inoltre, oltre al catalogo Tour in Europa 2012 (con itinerari della compagnie CroisiEurope, Scylla Tours, A-Rosa, e della new entry Orthodox Cruise Company per la Russia), e al depliant monografico Crociere sui Fiumi A-Rosa 2012, tutti le proposte possono essere viste sul sito www.topcruises.it in modo da consultare le descrizioni delle tappe, i dettagli delle navi e le varie caratteristiche della compagnie.