Kuoni Italia ha completato il trasferimento dei propri uffici in Via Tito Speri, a Milano. La nuova sede centrale unificata Kuoni e Best Tours – già pienamente operativa ed ubicata nella centralissima zona di Corso Como – diventa, perciò, sempre più strategica per lo sviluppo futuro del business, grazie alle maggiori sinergie ed efficienze organizzative e tecnologiche ora possibili tra i due brand del Gruppo.

I nuovi uffici garantiscono – anche logisticamente – un ambiente di lavoro ottimale e funzionale per lo staff, con spazi aperti, luminosi e ‘trasparenti’ … adatti anche ad accogliere gli agenti di viaggio e – tramite loro – i clienti finali, grazie ai numerosi eventi ed incontri di formazione ad-hoc inseriti nel già avviato calendario di appuntamenti dei prossimi mesi.

Il ‘look & feel’ degli uffici è stato appositamente studiato per richiamare la ‘Kuoni Brand Image’, visibile anche in tutti i Kuoni Stores presenti nelle principali città europee.

“Sono convinto che il contesto di lavoro dei nuovi uffici – ulteriore esempio concreto del presidio di Kuoni, in Italia – potrà rendere ancora più efficace il livello di servizio garantito agli agenti di viaggio e ai clienti finali, grazie anche alle molteplici sinergie operative tra Kuoni e Best Tours” – commenta Stefano Cerrato, Chief Operating Officer Kuoni Italia.