Idee per Viaggiare, sempre all’avanguardia nel proporre occasioni di viaggio uniche, ha ideato la Top 5 Adrenaline Dubai.
– Dune buggying
Imbrigliati all’interno di un sedile avvolti in un roll-cage, si potranno scatenare senza paura quasi 1.000 cc di potenza su un deserto immenso.
– Paracadutismo (Skydiving)
Uno degli emblemi di Dubai, la splendida Palm Jumeirah, vista dall’alto è ancora più entusiasmante. In tandem con un esperto ci si catapulterà da un aereo a 12.500 piedi.
– Sandboarding
La stagione della neve è finita, ma qui per “surfare” non serve la neve. Chi l’avrebbe mai pensato, le dune del deserto sono un paradiso gli snowboarders principianti ed esperti.
– Camel polo
Chi cerca qualcosa che si può fare solo a Dubai, il “Camel Polo” è la risposta. Basato sul famoso gioco equestre, questa è la versione con i cammelli di Dubai che promette mille sorprese.
– Dune Bashing
A bordo di un potente 4×4, sulle famose dune di Dubai, sembrerà di stare sulle montagne russe: il divertimento è garantito.
L’offerta, valida fino al 21 luglio consiste in un soggiorno di 5 notti e un’ampia scelta alberghiera con pernottamento e prima colazione. I voli sono effettuati da Emirates sia da Roma, Milano e Venezia, più assistenza in loco e trasferimenti privati. Le quote partono da 840 Euro per persona se si sceglie il Centro Hotel by Rotana, 3 stelle S) per arrivare fino a 1.130 Euro a persona presso l’Hotel Al Manzil, 4 stelle.
C’è anche la possibilità di un’estensione nel deserto, minimo due notti, al Bab Al Shams Resort, 5 stelle, aggiungendo in supplemento che parte da 240 Euro in poi. Nella quota non sono incluse le Tasse Aeroportuali e la polizza annullamento oltre alle spese apertura pratica pari ad € 80.
Per informazioni 06 52098250/350 – www.ideeperviaggiare.it