american-4La scorsa settimana, all’aeroporto di Washington Dulles, è stata inaugurata una nuovissima Admirals Club Lounge, come parte dei lavori di rinnovamento di American Airlines all’interno dell’aeroporto.  Questa esclusiva lounge di American si estende su una superficie di più di 900 metri quadrati, ospita 73 comode poltrone ed offre una vasta scelta tra snacks, succhi di frutta, thè, caffè e altre bevande. American, uno dei membri fondatori dell’alleanza oneworld® , gestisce 44 Admirals Club e Flagship Lounge negli aeroporti di tutto il mondo, mettendo a disposizione dei passeggeri di Business e First Class tutti gli strumenti necessari per rilassarsi o per lavorare comodamente in un ambiente professionale. Grazie a Printer On, le nuove strutture offrono globali soluzioni di stampa: i passeggeri possono inviare i lavori da stampare via email o tramite pagine web da qualsiasi luogo, per poi ritirarli nella lounge. Sono disponibili, vicino a tutti i tavolini laterali, prese per la corrente, accessibili ed in numero abbondante, per facilitare la ricarica di dispositivi elettronici.

Per migliorare il servizio per i propri passeggeri, American ha annunciato inoltre la riapertura della Flagship Lounge® al Miami International Airport. Disponibile per i passeggeri internazionali che viaggiano oltreoceano in First Class e per i passeggeri che viaggiano su rotte transcontinentali in First Class su aerei con configurazione a tre classi, la Flagship Lounge offre un servizio buffet completo di una selezione di vini, liquori ed altre bevande e di un’ampia offerta di cibo che include piatti caldi o freddi.

Sono disponibili inoltre quattro docce termali con la possibilità di usufruire di asciugamani, shampoo, bagnoschiuma ed asciugacapelli; sono anche disponibili rasoi e cuffie per la doccia, a richiesta. Sono disponibili, per essere letti nella lounge, alcuni quotidiani come The New York Times, The Wall Street Journal, USA Today, New York Post, New York Daily News ed anche alcune riviste selezionate.

Le lounge offrono servizi di alto livello, inclusa un’assistenza personale per le prenotazioni, per la scelta del posto, per gli upgrades e per le carte d’imbarco.