Cannes, la capitale del cinema, la città delle star è una destinazione sempre piacevolmente glamour. Soprattutto se si sceglie uno dei maestosi Palace allineati sulla Croisette. Come il favoloso Majestic Barrière. Lussuoso, raffinato è un hotel-mito della Costa Azzurra, proprio di fronte al Palazzo dei Festival e al tappeto rosso delle star.

Bianchissimo, elegante, offre 265 camere con 84 suites e due spettacolari penthouses, la splendida Majestic Barrière e la lussuosissima Suite Christian Dior, realizzata in collaborazione conla Maison Diore giocata sullo stile e sui colori più amati dal grande sarto: il grigio chiaro è il famoso gri-gri di Monsieur Christian, e i cuscini rossi del divano sono esattamente del rosso creato nel 1947 da Dior.

La gastronomia fa parte naturalmente dei piaceri conviviali che il Majestic Barrière coltiva con passione: dal leggendario Fouquet’s Cannes, nello spirito delle grandi brasseries francesi, alla «La Petite Maisonde Nicole» sede locale del famoso omonimo ristorante di Nizza, dove gustare le migliori ricette della tradizione mediterranea, all’atmosfera décontractée e chic del ristorante sulla spiaggia.
E per una pausa di relax, il bar Fouquet’s e la Rotonde Louise Pommery, bar à champagne davvero d’eccellenza
Un lusso a prezzi decisamente accessibili: forfait e offerte speciali tutto l’anno e per la camera-base si parte da 145€ a notte.

http://www.lucienbarriere.com/fr/hotel-luxe/Cannes-Majestic-Barriere