Anche Idee per Viaggiare per questa stagione estiva, in collaborazione con l’Ufficio per il Turismo di Dubai, ha attivato la promo bambini free per Dubai che quest’anno è denominata “Do more in Dubai” ed è valida fino al 30 settembre.

Grazie a questa iniziativa, i bambini di età compresa fra i due e i 12 anni non compiuti godono della gratuità completa negli alberghi che aderiscono al programma (naturalmente in camera con genitori e con un minimum stay di 3 notti), e per gratuità si intendono anche tutti i pasti che consumeranno in hotel.

Oltre a questo i children (fino ad un massimo di 2 accompagnati da 2 genitori) avranno diritto ad  una tariffa speciale con la compagnia Emirates su tutte le classi disponibili in Ecomony Class, mentre non sono contemplate riduzioni in Business.
Ed oltre alle agevolazioni negli alberghi indicati, i bambini avranno ulteriori benefit in loco, vale a dire speciali attrazioni gratuite loro riservate, una visita di città gratuita, la pista da sci a disposizione e  trasferimenti gratuiti.