Island Hopping, “saltellando tra le isole”, è il programma che Margò, linea di prodotto Eden Viaggi, propone agli amanti del turismo libero e itinerante nelle Cicladi, l’arcipelago baciato dal sole nel Mar Egeo.

Molto simili tra di loro, al tempo stesso si differenziano una dall’altra per la vita notturna o per la tipologia delle spiagge. Perché allora non gustare il sapore di più isole? La risposta a questa domanda è appunto l’Island Hopping di Margò che presenta due programmi, di una o due settimane, entrambi con arrivo e partenza dalla vulcanica Santorini, famosa per i suoi siti storici e i mulini a vento, e che toccherà tra le più celebri isole delle Cicladi: Naxos, l’isola dalle spiagge lunghissime e sabbiose, e Paros, isola del relax e del windsurf.

Con il programma di due settimane si potranno trascorrere due notti in più su ciascuna località e aggiungere la giovane Ios. I Pacchetti comprensivi di volo, trasferimento, 7 notti in trattamento di pernottamento e prima colazione con partenze da: Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino a partire da 769 euro a luglio.