Percorsi benessere per la famiglia, in tutte le fasi della vita, al centro Nakhlah. Migliorare la qualità della vita in tutte le sue fasi: al Kempinski Hotel Giardino di Costanza di Mazara del Vallo si può, con programmi praticabili da zero a novant’anni e oltre. Il centro Nakhlah, longevity, life-style e beauty, ha pensato infatti ai trattamenti per la coppia in luna di miele, per mamme e papà in attesa, per la famiglia, bimbi compresi, e per i senior.
Per le coppie in luna di miele o per un week end romantico la spa manager di Nakhlah consiglia Special skin care for two o Volcanic clay, trattamento purificante per due, il primo, con terra vulcanica in un bagno di vapore seguito da Bagno Cleopatra a base di latte e miele e trattamento rilassante e purificante, il secondo, con terra vulcanica in bagno di vapore seguito da massaggio. Tutti i trattamenti sono a base di prodotti naturali accuratamente selezionati e messi a punto con la grande esperienza di Daniela Steiner.
Le future mamme e i papà in attesa possono scegliere un delicato massaggio rilassante a base di olio extra vergine di oliva o una maschera viso a base di yogurt, aloe e fiori di camomilla e, dopo il lieto evento, per le neo mamme un trattamento nutriente e rassodante con le vitamine di papaia fresca e latte o insieme al neo papà un Fresh Lemon Bath, bagno rassodante a base di vitamine con limoni freschi e sale marino della Sicilia.
L’educazione al benessere comincia fin dall’infanzia al centro Nakhlah, la novità di quest’anno sono i Kids Treatment, le piccole donne e piccoli gentleman dai 4 ai 12 anni possono sperimentare la “petite” manicure e i minimassaggi, mentre i genitori si rilassano con un Herbal Massage, massaggio antistress con sacchetti alle erbe imbevuti di olio aromatico caldo.
Per le coppie senior, Nakhlah propone trattamenti viso mirati, come Visibile anti ageing, ultrasuoni o micropeeling, massaggio viso o Body antiaging con papaia, trattamento nutriente e rassodante con papaia fresca.
Tutti i percorsi benessere possono essere integrati con sessioni di Reiki, Pilates, sedute fisioterapiche e consulenze nutrizionali e dermatologiche. Da quest’anno inoltre, al Kempinski Hotel Giardino di Costanza, è possibile praticare nuove attività: sessioni di shatzu e yoga condotte all’aperto, tra ulivi e vigneti e lezioni di “soft” acquagym e fitness con la consulenza di personal trainer.
Lo Sport Manager organizza attività per grandi e piccoli come tour in bicicletta, nuoto, tennis e scuba diving nella spiaggia privata. Genitori e bimbi possono allenarsi insieme nella palestra dell’hotel, dove, novità di quest’anno, sono stati introdotti nuove attrezzature appositamente studiate e creati per i piccoli ospiti.
Presso il centro Olis di Nakhlah è inoltre possibile effettuare un protocollo diagnostico, terapeutico ed educazionale, messo a punto da specialisti di fama internazionale, che propone percorsi di medicina preventiva finalizzati ad identificare il reale stato di ageing e soprattutto i fattori di rischio correlati all’avanzare degli anni. Il risultato del percorso “longevity” del centro Olis si traduce in salute estetica, funzionale, benessere psicofisico e prevenzione.