Torino continua ad essere uno degli scali di riferimento del del Gruppo Meridiana fly-Air Italy che rafforza con nuovi collegamenti da Caselle per Roma Fiumicino, Catania, Napoli, Cagliari e Olbia.
“Cambia passo la presenza del Gruppo Meridiana fly-Air Italy sull’aeroporto di Torino ampliando il portafoglio delle destinazioni e il numero delle frequenze giornaliere in linea con la strategia aziendale che vuole perseguire un posizionamento da leader sui mercati prescelti”- afferma Giuseppe Gentile, amministratore delegato della Compagnia.
ìLa Compagnia, che nel 2011 ha trasportato sull’aeroporto di Caselle 380.000 passeggeri, a partire dal 27 ottobre e per tutto il periodo invernale, ha ritenuto di ampliare ulteriormente la propria offerta commerciale su Torino prestando particolare attenzione a chi viaggia per affari.
Per perseguire questo obiettivo è stata incrementata l’offerta da Torino per Roma Fiumicino che sarà collegata con 5 frequenze giornaliere, 2 delle quali programmate di mattina e 2 nella fascia serale, ovvero negli orari di maggior richiesta per chi viaggia per il business travel.
Sempre da Torino viene rafforzata l’offerta su Catania e Napoli con la conferma di 2 frequenze giornaliere su entrambe le destinazioni, mentre una frequenza giornaliera per Cagliari e 2 frequenze settimanali su Olbia garantiranno i collegamenti invernali con la Sardegna.