La compagnia canadese Air Transat propone vantaggiose quotazioni ad hoc per gruppi per raggiungere il Canada con voli No Stop dall’Italia, proseguendo così la sua aggressiva politica commerciale sul mercato italiano.Air Transat intende rafforzare la sua posizione nel mercato per gruppi dal settore leisure, special interest, studenti, Cral – spiega Tiziana Della Serra, Direttore ItaliaLa compagnia, grazie all’arrivo della stagione primaverile e al potenziamento dei nuovi voli da Roma, Venezia, Pescara e Lamezia per Montréal e Toronto si può ben per inserire in questo segmento. Nell’agenda di Air Transat c’è un costante impegno verso la costumer satisfaction attraverso i curati servizi di bordo, le tariffe competitive e promozioni specifiche per gruppi che viaggiano insieme”.

Queste le tariffe speciali, valide per gruppi di minimo 10 persone: da Roma Fiumicino si potrà volare alla volta di Montréal e Toronto, dal mese di aprile 2011, a partire da 430 euro A/R, dal mese di maggio da Venezia per Toronto e Montréal a partire da 530 euro A/R e da Lamezia a Toronto, sempre a partire da 530 euro  A/R. Tutte le tariffe con tasse incluse sono valide per prenotazioni entro il 4 marzo 2011.

Le rotte sono servite con i moderni Airbus 330-200 dotati di 343 posti (21 in classe Club e 322 in classe Economy) e Airbus 310-300 che ospitano 249 passeggeri (229 in Economy e 20 in Club). E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio o contattando il numero diretto Air Transat 06-59606512, o inviando una e-mail al booking [email protected]