kenya-jakarandaIl visto di ingresso in Kenya ridotto del 50% per gli adulti e gratuito per i ragazzi  sotto i 16 anni, un grande vantaggio per le vacanze delle famiglie . Il Ministro del Turismo del Kenya Hon. Najib Balala annuncia che, a partire dal 1° aprile 2009 fino alla fine del 2010, il costo del visto di ingresso nel Paese sarà ridotto del 50% e passerà dagli attuali 50 dollari a 25 dollari, mentre per i ragazzi d’età inferiore ai 16 anni il visto sarà completamente gratuito. Un grande risparmio per tutti coloro che sceglieranno il Kenya come meta delle loro vacanze e ancor più per le famiglie.

 

“Il Kenya è una destinazione ideale per famiglie perchè offre un prodotto unico che abbina alle immense spiagge di sabbia corallina della costa le emozioni di safari alla scoperta di animali selvatici e scenari meravigliosi”, dichiara il Ministro Balala. “Questo piano di riduzione del costo dei visti rende ancora più accessibile il Kenya ai turisti, con un grande risparmio soprattutto per le famiglie che viaggiano con i con bambini.”

 

Recentementil Ministro Najib Balala è stato premiato come “Ministro del Turismo dell’Anno 2009 in Africa”, durante l’Africa Tourism Investor Summit tenutosi a Maputo, Mozambico, per il suo impegno nel sostenere la ripresa del turismo in Kenya durante il 2008, in seguito alla crisi post-elettorale del precedente anno, e per i suoi sforzi nell’attivazione di programmi volti allo sviluppo del turismo sostenibile nel Paese.

 

L’Hon Balala sarà ospite d’onore alla Maratona di Roma il prossimo 22 marzo 2009 e premierà il podio e i due primi maratoneti italiani – uomo e donna – che taglieranno il traguardo capitolino.

 

Il Kenya Tourist Board, l’Ente del Turismo del Kenya, è a Milano in via Monte Rosa 20

Tel. 02 36561179 – e-mail [email protected]www.magicalkenya.com