Alidays conferma l’impegno verso il trade e presenta la novità di prodotto con la new entry del Giappone.
“Saremo presenti alla BIT nell’area Business Village stand P24 e sarà un’occasione per incontrare i nostri clienti e presentare le novità di Alidays. In questo momento di crisi 2 siamo cresciuti del 10% e, nel 2013, ci aspettiamo di consolidare tale risultato“ dichiara l’amministratore delegato di Alidays, Davide Catania.
La novità del 2013 è, come meta emergente, il Giappone che va a completare il prodotto Oriente presente in Alidays già dal 2011.
Il t.o punta sul tailor made e a sulle motivazioni che spingono il viaggiatore a intraprendere un viaggio.
Alidays continua l’attività di formazione rivolta agli agenti di viaggio, oltre agli educational previsti in Messico, Sudafrica, Abu Dhabi e Seychelles, Australia e Polinesia, si arricchisce il calendario degli Incontri Formativi, in tutta Italia e nella nostra sede.
Da qui l’esigenza di ampliare gli uffici di Via Pietro Colletta creando nuovi spazi di incontro e di confronto con gli Agenti di Viaggio.
A riprova di come la formazione, a tutti i livelli, sia uno degli elementi su cui punta il TO, Alidays appoggia il Master della Bicocca in Tourism and sales management, MTSM.