veratourVeratour ritorna a dialogare con il trade del centro-sud in occasione della BMT con l’obiettivo di valorizzare ancor più le positive relazioni commerciali che abbiamo instaurato storicamente con le agenzie di viaggio dell’Italia centro meridionale, e in particolare del Lazio, della Campania e della Puglia.

“Il mercato del Centro Sud Italia – conferma Paolo Ciervo Responsabile Vendite Centro Sud Italia Veratour – riveste molta importanza per Veratour, incidendo per il 35% sul volume d’affari, prediligendo il target famiglia,che cerca un buon rapporto qualità-prezzo, e il target sposi”.

Il 35% del fatturato è il risultato degli importanti investimenti attuati su questi mercati. Un esempio per tutti: le agenzie del sud richiedono in particolare collegamenti aerei diretti e allotment sui voli; tutti i villaggi Veraclub sono raggiungibili con voli diretti da Roma, che quest’anno sono stati integrati e/o incrementati con voli da Napoli e da Bari.

L’incremento della disponibilità aerea sui tre più importanti aeroporti del Centro Sud Italia agevolerà le vendite di tutti i Veraclub e, in particolare, delle importanti novità lanciate per l’estate 2013: il Veraclub Yadis a Djerba in apertura il 22 aprile p.v. e il Veraclub El Quseir Radisson Blu a Marsa Alam in apertura il 1° giugno.

“La stagione invernale si sta chiudendo con risultati positivi, con incrementi a doppia cifra e con una marginalità in crescita – conclude Paolo Ciervo – In particolare il Natale e Capodanno ha realizzato il tutto esaurito in tutte le destinazioni, ma sono state positive anche le performance dei mesi di febbraio, marzo e aprile”