Nuove sezioni dedicate al Mice ed eventi
The Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB) lancia il suo nuovo sito web www.discoverPHL.com Il sito si propone, attraverso foto, video, descrizioni di alberghi e ristoranti, di attirare a Philadelphia ancor più visitatori internazionali.
Disponibile anche una app gratuita per smartphone su piattaforma iOS. Il sindaco di Philadelphia Michael A. Nutter si è dichiarato entusiasta di poter promuovere la città nel mercato internazionale. Philadelphia infatti è posizionata al 12esimo posto quale destinazione preferita dai visitatori internazionali in USA ed il sindaco considera questi nuovi mezzi tecnologici capaci di incrementarne il numero.
Jack Ferguson. presidente e CEO di PHLCVB, ritiene che le nuove tecnologie, migliorano la conoscenza della città sul mercato internazionale, sia turistico che congressuale.
Sul nuovo sito alcune utili informazioni per:Meeting e Congressi: risorse per organizzatori di meeting e congressi presso il Pennsylvania Convention Center, con la ricerca di alberghi ed altre strutture di interesse; Prenotazioni Alberghiere, Eventi ed Incontri: i soci del PHLCVB possono caricare direttamente nel sito eventi ed incontri in programmazione, per aumentare l’esposizione al pubblico; Mappe ed Itinerari Interattivi: per studiare itinerari, prenotare alberghi, cercare ristoranti, conoscere tutti I quartieri di Philadelphia sulle mappe interattive; Preferiti Il sito permette di crearne un elenco: ristoranti, attrazioni, musei ed app di smartphone.
Il nuovo sito è stato costruito sulla base dei sei pilatri su cui si fonda la comunicazione di Philadelphia, la città della nuova rinascita: Libertà, Democrazia & America; Innovazione & Istruzione; Spirito Creativo; Vita all’aria aperta & Sport; Città vivace, accessibile ed amichevole.
Il sito DiscoverPHL.com è integrato dalle pubblicazioni: Philadelphia Official Visitors Guide™, Philadelphia Professional Planners Guide, e International Guides, ed è stato tradotto in molte lingue straniere.
Gli indirizzi email sono stati modificati in: @discoverPHL e @meetPHL rispettivamente per l’industria turistica ed i congressi. Mentre per Facebook la nuova URL www.facebook.com/discoverPHL porta i visitatori alla pagina Facebook di DiscoverPhiladelphia.