Mundo Maya Mexico Konrad Travel  propone un  nuovo appuntamento  nell’ambito della formazione del to dedicato al Messico ne Guatemala che si terrà il prossimo mercoledì 3 luglio alle ore 19,30 presso la Domus Talenti di via delle Quattro Fontane 113.

“Esiste un altro Messico, quello vero, quello che da anni proponiamo con il nostro slogan México Auténtico –commenta Gianluca Sposito, general manager Konrad Travel . “E’  la Terra dai mille colori che va dal tour classico del Sud-Est archeologico e culturale, da Città del Messico al Chiapas e lo Yucatan, fino alle bellezze incomparabili della Penisola dello YucatanDai paesaggi e i misteri della Sierra Tarahumara e gli straordinari canyon della Barranca del Cobre, alla magia dello stato di Oaxaca.  Dal fascino del Messico Coloniale e le sue città patrimonio dell’Umanità UNESCO, fino al deserto tra i due mari della Baja California. Un ideale viaggio per chi vuole vivere straordinarie emozioni di viaggio di un Paese unico e inimitabile, creato e realizzato rigorosamente su misura”.

La formazione “on the road” Konrad Travel & – México proseguirà in autunno con nuovi appuntamenti in altre città italiane, sempre per adv selezionati.