finnair-embraer-aeroporto-helsinkiSkytrax ha eletto Finnair la migliore compagnia aerea del Nord Europa in occasione dei World Airline Awards al salone Paris Air Show. Si tratta del quarto anno consecutivo in cui Finnair si aggiudica il titolo. Anche l’alleanza Oneworld, a cui appartiene Finnair, è stata votata la migliore nel sondaggio Skytrax.

“Come vettore che investe in voli a lunga percorrenza, siamo fortemente impegnati a offrire trasferimenti agevoli, servizio di alta qualità e a soddisfare le esigenze dei clienti”, afferma Anssi Komulainen, responsabile dell’assistenza clienti di Finnair. “Il premio è un fantastico riconoscimento del lavoro svolto dal nostro personale e dai nostri partner. Inoltre, siamo estremamente felici di essere in ottima compagnia nell’alleanza Oneworld. Continueremo a fare del nostro meglio per garantire a tutti i nostri passeggeri un’esperienza piacevole e rimanere al massimo competitivi.”

Finnair è l’unica compagnia aerea dei paesi nordici con una classificazione Skytrax a quattro stelle. I World Airline Awards™ sono considerati il sistema di classificazione più completo e apprezzato del settore delle compagnie aeree