Blue1, la compagnia aerea finlandese appartenente a SAS Group, ha da poco aderito a Star Alliance Company Plus (SACP), il programma di fidelizzazione delle compagnie aeree partner dell’alleanza Star Alliance, che offre alle aziende la possibilità di accumulare punti per ogni volo effettuato dai propri dipendenti e collaboratori.

 

Blue 1 collega direttamente l’Italia alla Finlandia con voli non stop da Milano Malpensa per Helsinki 4 volte alla settimana e da Roma Fiumicino con frequenza bisettimanale.

Gli operativi, con le relative tariffe, possono essere combinati con SAS via Copenaghen o Stoccolma garantendo una gamma di soluzioni di volo più ampia oltre alla possibilità di guadagnare punti anche su SAS, già partner attivo nel programma Star Alliance Company Plus dalla primavera 2006.  

 

Acquistando i biglietti Blue1 per i propri dipendenti, le aziende accumuleranno punti sul conto aziendale che potranno essere convertiti liberamente, nell’arco di 3 anni, in biglietti gratuiti, passaggi alla classe superiore, liquidazione del controvalore in euro su carta di credito o su conto corrente bancario, prodotti dal catalogo Worldshop.

Star Alliance Company Plus è un programma accessibile e disponibile online 24 ore su 24. E’ gratuito e semplice perché consente l’accredito automatico dei punti utilizzando una carta di credito per l’acquisto dei biglietti, ma anche vantaggioso e completo perché consente all’azienda di accumulare punti in tutte le classi, Economy, Business e First.

 

Tutti i passeggeri che volano con Blue 1 avranno diritto individualmente ai punti EuroBonus, il programma di SAS per i frequent flyer di tutte le età, che permette di accumulare punti volando con le compagnie del gruppo SAS e Star Alliance o utilizzando servizi di aziende partner quali hotel, noleggi auto etc. .

Inoltre, a chi si iscrive al programma EuroBonus entro il 31 maggio 2009, verranno accreditati 1.000 punti extra ! Un incentivo in più per non aspettare.

 

Per maggiori informazioni: www.flysas.it oppure presso il call center 199 404 004.