Dal 30 luglio al 13 settembre sarà operativo il nuovo volo estivo di Alitalia da Brescia verso Alghero. Il volo sarà effettuato 2 giorni alla settimana (il Lunedì e il Venerdì) con un aeromobile Bombardier CRJ900 da 90 posti.

L’operativo dei voli prevede che l’aereo, il Lunedì, decolli dall’aeroporto di Brescia alle ore 17.25; da Alghero la partenza è alle ore 15.20. Il Venerdì la partenza da Brescia è alle ore 21.40, mentre da Alghero l’aereo decolla alle ore 19.30.

Per questo nuovo collegamento Alitalia offre tariffe di sola andata a partire da 39 euro (tasse e supplementi inclusi), disponibili con un acquisto anticipato di almeno 7 giorni. Sono previste anche tariffe di sola andata dedicate ai giovani al di sotto di 26 anni, pari a 39 euro (tasse e supplementi inclusi), per le quali non è necessario l’acquisto anticipato.

Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Revenue Management e Network di Alitalia ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’apertura di questo nuovo collegamento da Brescia verso Alghero. In linea con la scelta strategica di essere la compagnia di riferimento per il territorio, questa estate Alitalia aggiunge Brescia come nuova destinazione al suo network domestico e punta a sviluppare nuovi flussi di traffico tra l’est della Lombardia e la Sardegna”.

Vigilio Bettinsoli, Presidente dell’Aeroporto G. D’Annunzio di Brescia, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’annuncio del nuovo collegamento con Alghero da parte di Alitalia, perché è un risultato particolarmente positivo in vista della stagione estiva, in cui la Sardegna ed Alghero sono destinazioni di forte interesse turistico per il territorio .”