Dal 21 al 25 gennaio ritorna Turin Alps Snowcase con 19 Tour Operator da Usa, Europa, Russia e Turchia
Giungeranno dagli USA e dall’Europa, nello specifico da Italia (grazie al road show rivolto al trade svoltosi in autunno) , UK, Russia, Polonia e da paesi inediti come Turchia (grazie alla collaborazione con Turkish Airlines) per scoprire i comprensori di Bardonecchia Ski e Vialattea e programmare le stazioni sciistiche nei loro cataloghi; sono specializzati in vacanze sulla neve e annualmente muovono grandi numeri.
Sono i Tour Operator invitati alla quinta edizione di Turin Alps Snowcase, il workshop b2b internazionale, che si svolgerà in Alta Val Susa dal 21 al 25 gennaio, dedicato alle stazioni turistiche montane di Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze d’Oulx e Sestriere e ai loro comprensori Bardonecchia Ski e Vialattea. L’organizzazione è curata da Turismo Torino e Provincia.
Buoni i risultati dall’edizione 2013: alcuni operatori, primo fra tutti il Danese Slopetrotter, ha aumentato di molto la sua presenza in Alta Val Susa, così come il Lituano Gruda, ha già portato alcuni gruppi in questa stagione; gli hotel visitati sono stati inoltre inseriti nei cataloghi e siti web degli operatori (con un aumento di almeno 4 unità a catalogo)