Maldive spiaggia e mareCurzi: la nuova formula è una soluzione anche per il target single

IDEE PER VIAGGIARE lancia l’attività dedicata ai viaggi di gruppo, con all’ingresso nello Staff di Daniela Zurla, con esperienza maturati in questo specifico segmento.Uno dei modelli scelti è quello dei “Gruppi a formazione”: gruppi di minimo 15/20 persone cheverranno assemblati attraverso un meccanismo di vendita di carattere individuale da partedelle Agenzie di Viaggio. Si parte con le “destinazioni classiche della programmazione IPV”, ma in futuro non si esclude di ampliare l’offerta a nuove destinazioni. Già operative e in linea le proposte relative alla Giordania, all’Oman, alle Maldive, offerte in combinazione con una visita a Istanbul o con un tour nello Sri Lanka. Il primo gruppo partirà il prossimo 18 aprile con destinazione Giordania.

“La logica del Gruppo è anche un modo di rendere più efficace la nostra partnership con le Agenzie di Viaggio” – ha affermato Daniela Zurla, Responsabile del nuovo Ufficio Gruppi.

“IDEE PER VIAGGIARE è una macchina in continuo movimento” ‐ ha aggiunto Danilo Curzi,Amministratore di IDEE PER VIAGGIARE. “Pur mantenendo ferme tutte le nostre caratteristiche peculiari crediamo sia importante sperimentare nuove proposte e andare incontro a nuovi target, come quello dei single, che trovano ad esempio nel Gruppo a formazione una buona soluzione per condividere la loro esperienza turistica”.