air-transat-airbus-piccDa Roma collegamenti con la metropoli canadese in esclusiva sul mercato italiano  Air Transat, compagnia aerea canadese, vola No Stop a Vancouver collegando l’Italia al Canada nel cuore della British Columbia. La nuova rotta è in esclusiva sul mercato italiano e permette di scoprire Vancouver la citta’ piu’ vivibile del pianeta, secondo una recente ricerca condotta dall’ Economist Intelligence Unit, centro studi del settimanale britannico.

Lo studio ha tenuto conto degli aspetti infrastrutturali, culturali e ambientali e il punteggio va da 0 (citta’ intollerabile) a 100 (citta’ ideale) e Vancouver sfiora la vetta con 98.

Con Air Transat si potrà raggiungere Vancouver da Roma Fiumicino una volta alla settimana, volando alla scoperta della vivace metropoli adagiata sotto le vette imbiancate delle Coast Mountains, ricca di moderni grattacieli e romantici parchi fioriti, usufruendo di una tariffa a partire da 724 euro tasse incluse. La rotta sarà servita con i nuovissimi Airbus A330-200, che ospitano 321 passeggeri in Economy e 21 in Club.

 

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Transat Booking 06-48906001, o anche consultando il sito www.airtransat.it .